samsung galaxy a8+ 2018

Samsung Galaxy A8+ 2018: l’inedito phablet si mostra in queste foto

CheSamsungnon sia fra le aziende più chiare nella nomenclatura dei suoi modelli non è notizia nuova. E l’arrivo dell’ineditoSamsung Galaxy A8 2018 per certi versi non ci sorprende. In questi scatti rubati vediamo quello che dovrebbe essere il maggiore, ovveroSamsung Galaxy A8+ 2018.

Samsung Galaxy A8+ 2018: in arrivo un nuovo modello?

La notizia era già trapelata negli scorsi giorni, ma oggi vediamo le foto reali delSamsung Galaxy A8+ 2018. O almeno è quello che si legge nelle info del dispositivo, presenti nel suddetto screenshot. Nello specifico, il nome del modello in questione saràSM-A730F.

Arrivati a questo punto potrebbe venirsi da chiedere quale sarà il destino della fascia mid-range targata Samsung. Ed i rumors puntano verso una direzione ben precisa. Niente più Galaxy A3, A5 ed A7, bensì un solo modello:Samsung Galaxy A8 2018. E proprio come il flagship, Galaxy S8, anche questo sarà affiancato dal maggioreSamsung Galaxy A8+ 2018.

Samsung Galaxy A8: cosa aspettarsi

Come vedete nelle foto, le linee estetiche diSamsung Galaxy A8 2018 richiamano molto quella della linea ammiraglia. Una scocca più sinuosa, display curvo agli angolo e cornici (leggermente) più ottimizzate. Una sorta di Infinity Display ma in salsa più moderata. Diagonali differenti perGalaxy A8 edA8+, ovviamente, ma la risoluzione dovrebbe rimanere inFull HD+ per entrambi.

Non è ben chiara quale sarà la scheda tecnica dello smartphone. Quasi sicuramente troveremo una soluzione targataExynos per il SoC. Possiamo ipotizzare4 GB di RAM e32 GBdi memoria interna espandibile tramitemicroSD. Posteriormente non è da escludere unadual camera, magari per la variante Plus, oltre ad il lettore d’impronte digitali.

[su_app]