groudon pokémon go

Pokémon Go: Groudon è disponibile nelle Battaglie Raid!

Il team di Pokémon Go ha annunciato l’arrivo di un nuovo Pokémon leggendario, Groudon, direttamente dalla regione di Hoenn!

Groudon sbarca ufficialmente su Pokémon Go!

groudon pokémon go

Già anticipato dal trailer rilasciato in occasione dell’ultimo aggiornamento, ora Groudon è finalmente disponibile tramite Raid. Si tratta del Pokémon leggendario di tipo Terra, proveniente dalla Terza Generazione e mascotte di Pokémon Rubino (è presente anche sulla confezione). Ecco il comunicato ufficiale:

Allenatori,

Groudon, il Pokémon Leggendario di tipo Terra originariamente scoperto nella regione di Hoenn, apparirà nelle Battaglie Raid in tutto il mondo! Tenete gli occhi aperti per scovare Groudon nelle Palestre vicino a voi e potreste diventare i primi a catturare questo Pokémon Leggendario. Non esitate però, Groudon sarà disponibile fino alle 1:00 p.m. PST del 15 gennaio 2018.

Buona fortuna, Allenatori!

Il nuovo Leggendario, quindi, sarà disponibile solo fino al 15 gennaio 2018, tutto sommato una finestra di tempo abbastanza ampia, che dovrebbe permettere a tutti di riuscire nell’impresa.

Pokémon GO è disponibile per Android ed iOS

Se foste interessati,Pokémon GOè disponibile – gratuitamente – sia perAndroidcheiOS. Per i dispositivi Android è necessario che abbiano almeno 2 GB di RAM e sistema operativo Android 4.4 o superiore. Di seguito trovate i badge per effettuare ildownload.

Play store logo

App Store badge apple

[su_app]