Marvel The Punisher Netflix trailer

Netflix: Marvel The Punisher è stato rinnovato per una seconda stagione

Dopo meno di un mese dal rilascio della prima stagione, Netflix ha deciso di rinnovare The Punisher – incentrato sul “violento” personaggio dell’universo Marvel – per una nuova serie.

Netflix conferma la seconda serie di The Punisher

Marvel The Punisher Netflix trailer

Sulla pagina Twitter ufficiale dedicata alla serie The Punisher è comparso un breve teaser video con un annuncio tutt’altro che inaspettato. La serie con protagonista Frank Castle (Jon Bernthal) sarà rinnovata per una seconda stagione, in arrivo – presumibilmente – nella seconda metà del prossimo anno.

La notizia non stupisce affatto, visto che risulta palese l’intenzione da parte della celebre piattaforma di streaming on demand di continuare a puntare sul suo pool di supereroi Marvel.

Netflix continua a puntare sulla Marvel

Anche se non possiamo essere certi del rilascio della nuova serie nel 2018, sicuramente non resteremo a bocca asciutta nel frattempo. Il prossimo 8 marzo, infatti, arriverà la seconda stagione di Jessica Jones (Krysten Ritter), di cui è stato recentemente pubblicato il trailer.

La nuova serie dedicata all’atipica supereroina sarà ambientata nuovamente a New York, a seguito degli eventi visti in The Defenders. Inoltre, stando a varie foto del set trapelate in questi mesi, sembra che sarà presente ancora una voltaDavid Tennantad interpretare il villain Kilgrave. Purtroppo, ancora non sappiamo in che modo tornerà dato che la rete sta mantenendo il massimo riserbo al riguardo.

[su_app]