netflix

Marvel Jessica Jones: Netflix pubblica il trailer della seconda stagione

Ad agosto Netflix ci ha deliziato con The Defenders, il crossover che ha visto riuniti i personaggi Marvel della piattaforma di streaming on demand uniti contro un nemico comune. Dopo la parentesi corale è arrivato il momento di tornare alle avventure degli eroi “in solitaria”. Ad aprire le danze, Jessica Jones con una seconda stagione in dirittura d’arrivo.

Marvel Jessica Jones: ecco il trailer della seconda stagione

Netflix logo

Questo weekend Netflix ha fatto un regalo davvero gradito a tutti i fan degli eroi Marvel, rilasciando il trailer della seconda stagione di Jessica Jones. Senza ulteriori indugi, vi lasciamo con il video.

https://www.youtube.com/watch?v=QK_iX5cPDhE

Krysten Ritterritorna dei panni dell’investigatrice privata Jessica Jones, protagonista dell’omonima serie. La seconda stagione arriverà il prossimo 8 marzo 2018 e sarà ambientata nuovamente a New York, a seguito degli eventi visti in The Defenders. Inoltre, stando a varie foto del set trapelate in questi mesi, sembra che sarà presente ancora una volta David Tennant ad interpretare il villain Kilgrave. Purtroppo, ancora non sappiamo in che modo tornerà dato che la rete sta mantenendo il massimo riserbo al riguardo.

Jessica Jones 2 sbarcherà su Netflix l’8 marzo 2018

Nel frattempo, per ingannare l’attesa, è disponibile la prima stagione di The Punisher, rilasciata lo scorso 17 novembre ed incentrata su uno dei personaggi più “violenti” dell’universo Marvel, Frank Castle, introdotto nella seconda serie di Daredevil.

[su_app]