Marvel The Punisher Netflix trailer

La serie Marvel The Punisher in arrivo su Netflix il 17 novembre | Trailer

Netflix ha pubblicato online il trailer ufficiale The Punisher, la serie ispirata al celebre personaggio dell’Universo Marvel. Il protagonista non è del tutto nuovo per gli schermi di Netflix. Infatti l’esordio avviene nella seconda stagione di Daredevil.

Ecco il nuovo trailer della serie Marvel The Punisher

Marvel The Punisher Netflix trailer

Il video pubblicato dalla casa di streaming multimediale online fornisce alcune informazioni e dettagli in più sul protagonista. La storia racconta le vicende di Frank Castle che deve vendicare le morti della moglie e dei figli, barbaramente uccisi in uno scontro a fuoco della mafia. Una volta portato a termine il proprio obbiettivo, il protagonista scopre che è in atto un complotto che non coinvolge solo la malavita di New York ma va ben oltre.

La serie Marvel The Punisher su Netflix il 17 novembre

L’anti-eroe Marvel si tufferà, quindi, in quest’avventura alla scoperta di cosa si cela dietro la città di New York, insieme ai protagonisti della serie TV. Nel cast sono presenti anche nomi come Jon Bernthal, Deborah Ann Woll, Daniel Webber, Jason R. Moore, Paul Schulze, Jamie Ray Newman ed Ebon Moss-Bachrach. La prima stagione è composta da 13 episodi che saranno disponibili tutti a partire dal prossimo 17 novembre. È interessante notare che è proprio il giorno in cui la Justice League di DC uscirà nei cinema di tutto il mondo.

Come sappiamo Netflix ha in programma di ampliare il proprio pacchetto di contenuti multimediali offerti online. Le prime stime parlano di un investimento di ben 8 miliardi nella produzione di contenuti per il prossimo anno, accattivando così sempre più utenti e battendo ogni record di abbonamenti.

[su_app]