netflix bright sequel

Netflix: l’atteso Bright con Will Smith avrà un sequel!

Il 22 dicembre debutterà sulla nota piattaforma di streaming on demand una nuova produzione originale ad alto budget e con un protagonista “stellare”. Bright, con Will Smith, sta creando un hype altissimo negli utenti e sembra che Netflix abbia già in programma un sequel.

Netflix: Bright raddoppia, in cantiere anche il seguito

netflix bright sequel

Stando a quanto riportato dai colleghi di Bloomberg, sembra che Will Smith abbia già firmato il contratto per un seguito di Bright, la nuova produzione Netflix in uscita a breve. Atteso per il 22 dicembre, il fantasy poliziesco è il film più costoso mai realizzato dalla piattaforma, con un budget di circa 90 milioni di dollari.

Ti potrebbe interessare:

Marvel Jessica Jones: Netflix pubblica il trailer della seconda stagione

Similmente a quanto accade per le produzioni hollywoodiane, sembra che Netflix sia già pronta per il secondo capitolo. Resta da vedere come si comporterà Brigth una volta che sarà disponibile.

Bright è il film più costoso mai realizzato da Netflix

Interpretato da Will Smith e Joel Edgerton e diretto da Dadiv Ayer (già regista di Suicide Squad), Bright è un poliziesco ambientato in un mondo dove creature tipicamente fantasy (come gli orchi) convivono con gli esseri umani. Di seguito, il trailer ufficiale.

Per fortuna manca davvero pochissimo all’uscita del film. Vedremo se la nuova fatica di Netflix riuscirà a tenere alto l’hype anche dopo la messa in onda, tanto da generare la nascita di un vero e proprio franchise.

[su_app]