bitcoin litecoin ethereum

Litecoin ed Ethereum crescono con picchi da record

Già negli scorsi giorni avevamo parlato di un’importantecrescita dei Litecoin. Il valore della criptovaluta non si è però fermato, instaurando un nuovo record. A questa si va ad affiancare anche Ethereum che, assieme a Bitcoin, compone la “triade” delle valute digitali.

Non solo Bitcoin: anche Litecoin ed Ethereum sono in salita

Poche ore fa, infatti, iLitecoin hanno toccato il valore massimo di circa390 dollari, per poi scendere e riassestarsi su un valore attorno ai300 dollari. Basti pensare che soltanto nelle ultime 24 ore la valuta ha registrato un boost in positivo del+24%.

Un discorso similare lo possiamo fare perEthereum, il progetto nato dalla mente del russo Vitalik Buterin. Seppure lo sbalzo sia stato meno improvviso rispetto ai Litecoin, anche in questo caso abbiamo un +23%. Il ché porta il valore ad una cifra attorno ai655 dollari. Basti pensare che a gennaio 2017 gli ether si aggiravano attorno ai 7 dollari.

Tutto ciò rappresenta una buona notizia per tutti gli estimatori delle criptovalute in generale. Per quanto la quasi totalità delle volte si parli soltanto di bitcoin, non può che far piacere sapere che anche le altre criptovalute stanno andando molto bene.

[su_app]