litecoin

Non solo Bitcoin: in crescita anche Litecoin ad inizio dicembre

Quando si parla di criptovalute il più del tempo si menzionano i Bitcoin. Tuttavia, chi è un minimo informato sa che esistono tante altre valute digitali. Fra le più importanti troviamo i Litecoin, i quali stanno vivendo una crescita da record durante la prima metà di questo dicembre.

Continua la crescita di Litecoin con valori record

litecoin crescita dicembre 2017

Come potete vedere nel grafico qua sopra, nell’arco di pochi giorni il valore dei Litecoin ha goduto di uno sbalzo in positivo non indifferente. Lo scorso venerdì, infatti, si è passati da 100 dollari a 150 dollari. Dopo un primo assestamento sui 130 dollari nella giornata di ieri, oggi è ripresa la salita, toccando i160 dollari con una crescita fino al 65%.

Questa è un’ottima notizia per coloro che deriderebbero investire in Bitcoin ma sono frenati da un prezzo piuttosto alto e da un’infrastruttura mediamente più lenta. Litecoin è attualmente la sesta criptovaluta più grande al mondo, oltre ad aver dimostrato una stabilità piuttosto regolare.

Intanto Bitcoin sfiora i 19.000 dollari

Negli ultimi giorni in più occasioni si è parlato direcord Bitcoin, con la criptovaluta che è salita vertiginosamente in più occasioni. Ed adesso che i futures hanno fatto il loro debutto nella CBOE Futures Exchange di Chicago il valore ha superato i 18.000 dollari, attestandosi allo stato attuale sui 16.800 dollari.

[su_app]