iPhone X

iPhone X: ecco come potrebbe essere la sua versione “economica”

Secondo i vari rumors, Apple sarebbe intenzionata – per il 2018 – a lanciare un possibile iPhone X Plus, una versione “maggiorata” dotata di un display da 6.5 pollici. E se invece arrivasse anche una variante più economica? Un utente ha realizzato degli interessanti render che ci mostrano come potrebbe essere un ipotetico iPhone Xc.

iPhone X in versione cheap? Ecco come potrebbe essere

Nel 2013, Cupertito ha tentato l’esperimento di realizzare una versione cheap del suo top di gamma, lanciando l’iPhone 5c, con una back cover in plastica e un’ampia gamma di colori che di certo non passano inosservati. E se il colosso statunitense decidesse di ripetere la cosa? Se arrivasse una variante economica del nuovo iPhone X? A rispondere a queste domande ci ha pensato un utente, che ha pubblicato un’interessante gallery che ci mostra come potrebbe essere un ipotetico iPhone Xc.

iPhone Xc avrebbe dei notevoli vantaggi in termini di costi di riparazione

Ovviamente si tratta solo di speculazioni dell’autore e – al momento – non c’è alcun fondo di verità nella cosa. Anche se bisogna ammettere che la cosa avrebbe un suo fascino. In primis potrebbe essere interessante avere a che fare con una versione “colorata” e meno seriosa dello smartphone. In secondo luogo, l’utilizzo di materiali più economici di certo farebbe bene al portafogli, sia in fase di acquisto che per quanto riguarda le riparazioni. Va ricordato, infatti, che l’ultimo dispositivo presenta i costi di riparazione più alti di sempre per un melafonino!

[su_app]