instagram

Instagram per Android: introdotti i commenti direttamente dal feed

Sembra proprio che questo dicembre sia un mese di fermento per il team di Instagram. Tra le tante novità introdotte dal celebre social fotografico, ecco che oggi arriva anche il nuovo pulsante Aggiungi un commentodirettamente nella home dell’applicazione. La feature è in roll out in queste ore per i dispositivi Android.

Da oggi commentare i post su Instagram per Android è ancora più veloce

Da oggi sarà ancora più veloce commentare le vostre foto preferite. Tramite un aggiornamento lato server, Instagramper Android ha introdotto il nuovo tasto Aggiungi un commento, posizionato sotto ad ogni post che vi comparirà tra i feed. Per scrivere un commento, vi basterà semplicemente cliccare sulla barra, digitare un messaggio e premere Pubblica.

Ti potrebbe interessare:

Come partecipare al programma di Alpha Test di Instagram

Instagram per Android introduce il pulsante Aggiungi un commento

La feature, arriva a bordo dei dispositivi Android in leggero ritardo rispetto a quelli iOS, che hanno ricevuto la nuova funzionalità da circa un mese. Comunque meglio tardi che mai, anche se al momento sembra ci sia qualche piccolo problemino.Nulla di grave però, semplicemente il pulsante Aggiungi un commento risulta leggermente buggato e non appare correttamente sotto tutti i post.

[su_app]