htc u12 render 01

HTC U12: compaiono i primi render del prossimo flagship

Mentre si fa tangibile l’ipotesi di vedere il nuovo top di gamma del brand, HTC U11+, anche nella nuova colorazione Blossom Gold, in rete sono apparsi alcuni dettagli in merito – niente meno – al futuro flagship dell’azienda taiwanese. Di certo il 2018 appare ancora incerto, specie con l’acquisizione da parte di Google del team che ha lavorato ai nuovi device della gamma Pixel 2, ma resta il fatto che di certo arriverà il nuovo HTC U12.

HTC U12: ecco cosa ci si aspetta dal futuro top di gamma

htc u12 render 01In rete circolano già le prime immagini render del prossimo HTC U12, anche se – ovviamente – non si tratta di materiale ufficiale. Quello che ci si aspetta maggiormente è l’adozione di un design full-screen e privo di cornici, affiancato da un display con risoluzione in 4K. Inoltre, come non immaginare la presenza di una dual camera principale, ormai onnipresente sugli smartphone più blasonati?

htc u12 render 02

È dal tempo di HTC One M8 – datato 2011 – che il brand non implementa questo tipo di tecnologia e alcune voci suggeriscono che il 2018 sia l’anno del grande ritorno.

HTC U12: cosa ci riserva il 2018?

Il futuro HTC U12 potrebbe presentare una back cover in vetro e gli utenti non dovrebbero trovare l’ingresso mini-jack da 3.5 mm per le cuffie, già escluso dagli attuali HTC U11 e U11+. Comunque, si tratta semplicemente di speculazioni e ancora non sono disponibili informazioni in merito allo smartphone. L’unica certezza è che nel 2018 avremo sicuramente a che fare con un nuovo top di gamma da parte del produttore.

[su_app]