htc u11+ blossom gold

HTC U11+ potrebbe arrivare anche nella colorazione Blossom Gold

Al momento della presentazione ufficiale, lo scorso 2 novembre, il nuovo top di gamma del brand taiwanese, HTC U11+, ha fatto capolino nell’affascinante colorazione Ceramic Black. Ed ora, sembra che il produttore stia per lanciare una nuova variante, denominata Blossom Gold.

HTC U11+: ecco la nuova colorazione Blossom Gold

htc u11+ blossom gold

In una foto postata dal noto portale Slashleaks, possiamo vedere una sorta di presentazione in PowerPoint, in cui viene mostrata questa nuova variante. Si tratta dell’inedita colorazione Blossom Gold, destinata all’HTC U11+, l’ultimo arrivato del produttore taiwanese. Il contesto espresso dall’immagine non è molto chiaro. Sembra si possa trattare di una riunione o di un evento “interno” all’azienda, in cui è stata presentata quest’ennesima versione dello smartphone.

Ti potrebbe interessare:

HTC U11+: ufficiale il top di gamma più completo ed economico del 2017!

Se questa colorazione rimarrà un’esclusiva asiatica (o se verrà effettivamente rilasciata) è ancora un mistero. Quello che dovrebbe essere certo è che, comunque vadano le cose, le specifiche del device rimarranno invariate.

HTC U11+ è un top di gamma completo ed economico

Si tratterà quindi del “solito” 6 pollici di diagonale, con risoluzione QHD+ e rapporto in 18:9. Il processore a bordo è il must have per ogni flagship che si rispetti, lo Snapdragon 835, supportato da 6 GB di RAM e 128 GB di ROM. HTC U11+ mantiene una single camera da 12 mega-pixel, accompagnata da una selfie camera da 8 mega-pixel, dotata di HDR Boost.

HTC U11+

Lo smartphone arriva direttamente con il nuovo OS del robottino verde, Android 8.0 Oreo, sotto forma di Edge Launcher, l’UI del brand. Presente ancora una volta la tecnologia Squeeze, che permette di lanciare applicazioni stringendo i bordi del dispositivo.

[su_app]