gta v

GTA V per PS4 in offerta imperdibile sul PlayStation Store

SeGTA V è uno dei più grandi successi della storia del medium videoludico non c’è da stupirsi se ilprezzo difficilmente cali. Tuttavia, grazie alPlayStation Store è possibile portarsi a casa una copia digitale del gioco con un’offerta imperdibile.

GTA V per PS4 in offerta sul PlayStation Store

gta v offerta ps4 playstation plus

Al prezzo di24.99 euro, infatti,GTA V sarà molto probabilmente uno dei giochi più scaricati in questi giorni dalPlayStation Store. Ovviamente stiamo parlando della versione perPS4, il cui prezzo solitamente si aggira attorno ai 40 euro. Se foste interessati all’acquisto di questo gioco, non potete farvi sfuggire questa offerta.

GTA V è il videogioco più venduto di sempre per l’NPD

Lanciato sul mercato lo scorso 2013,GTA V continua inarrestabile nel suo macinare vendite su vendite. Stando a quanto affermato dall’NPD, non solo sarebbe il titolo più venduto di sempre ma anche quello più remunerativo. Sia per le continue vendite del gioco in sé che per la controparte online, gratis ma ricca di DLC aggiuntivi a pagamento.

Non stupisce, quindi, che l’hype per il futuroGTA 6imperversi ormai da mesi. Fra leaks e voci di corridoio, vi rimandiamo a questo articolo dove vi illustriamo tutti i rumors finora raccolti sull’attesissimo gioco.

[su_gizdeals]