gta 6

GTA 6: rumors su data di rilascio, VR e personaggi protagonisti

Dopo l’annuncio da parte di Rockstar Games del prossimo Red Dead Redemption 2, i bollori di tutti coloro che attendono con trepidazioneGTA 6 si sono decisamente spenti. Tuttavia, in queste settimane sono spuntati online alcuni rumors riguardanti la possibiledata di rilascio, oltre ad altri interessanti dettagli.

GTA 6: rumors su data di rilascio, VR e personaggi protagonisti

gta 6

Se anche voi state attendendo fremendo l’arrivo diGTA 6, purtroppo potreste dover pazientare ancora per qualche anno. Secondo quanto riportato daNeurogadget, la finestra di lancio del nuovo capitolo sarebbe il2020. Durante il 2018 assisteremo alla presentazione di Red Dead Redemption 2 ed è improbabile che subito nel 2019 possa debuttare il nuovo GTA. Senza parlare, poi, degli ulteriori rumors sulla lavorazione a Bully 2.

Inoltre, la pubblicazione di GTA 6 dovrebbe rientrare nella futura generazione di console, fra PS5 e Xbox Two). Vista la potenza già fornita dalle attuali PS4 Pro e Xbox One X, non è da escludere il possibilesupporto VR. D’altronde Rockstar ha già in parte testato questa possibilità inserendo per la prima volta la modalità in prima persona in GTA V.

GTA 6: cosa aspettarsi?

Ma i rumors non finiscono qua. Per quanto riguarda i personaggi si parla diRyan Gosling come possibile doppiatore del protagonista maschile. Egli sarebbe affiancato daEva Mendez, moglie di Ryan nella vita reale, ovvero la doppiatrice della protagonista femminile. Già in passato si era parlato di una donna all’interno gioco come personaggio da utilizzare attivamente e non soltanto come NPC secondario.

[su_app]