Dark Netflix serie TV trailer

Dark avrà una seconda stagione: arriva la conferma ufficiale di Netflix!

Il mese di dicembre, quantomeno per Netflix, ha significato l’uscita di nuove serie decisamente interessanti. Non volendo citare la seconda stagione di The Crown che, ovviamente, non ha bisogno di presentazioni, una nuova serie di particolare rilievo è Dark.

Dark: un successo conclamato da Netflix

Dark Netflix serie TV trailerPer tutti i fan della serie di produzione tedesca ci sono buone notizie. Netflix, infatti, ha annunciato ufficialmente la seconda stagione della serie dopo nemmeno due settimane dall’uscita ufficiale della prima. Stando alle informazioni riportate dall’azienda di Los Gatos, Dark è “una delle [sue] serie non-inglesi più guardate“.
Questo non deve affatto sorprendere visto che rimane una delle serie sci-fi più accattivanti dell’ultimo periodo, nonostante la trama piuttosto complessa e una lista di personaggi praticamente infinita.dark-netflix-serie-tv

Potrebbe interessarti anche:
Netflix spenderà 8 miliardi di dollari in contenuti originali

Dark: ecco com’è la prima stagione

Nella prima stagione, composta da 10 episodi, Dark si presenta come un mix tra horror e mistero che si concentra sulla scomparsa di due bambini a causa di fenomeni inspiegabili.
Non sono mancanti, tuttavia, alcuni confronti con Stranger Things vista una somiglianza di trama sotto alcuni aspetti.
Gli spettatori, durante il core della stagione, devono scontrarsi con un variegato cast di personaggi che si sposta nell’arco temporale di diverse generazioni. Tutto si conclude con un cliffhanger che permette, ovviamente, di gettare le fondamenta per la creazione della seconda stagione.
Adesso non rimane altro che attendere con impazienza nuovi trailer e anticipazioni, sperando che il sequel sia all’altezza delle aspettative.

[su_app]