whatsapp-LockedRecording_View1

WhatsApp permetterà di registrare messaggi vocali senza tenere premuta l’icona

Dopo le grosse novità scovate ieri, merito alla futura introduzione dei canali, il noto portale WABetaInfo ha rivelato alcune piccoli miglioramenti che WhatsAppdovrebbe vedere inseriti a breve anche nella sua versione stabile.

WhatsApp introdurrà la Locked Mode per i messaggi vocali

whatsapp-LockedRecording_View1

La prima novità, per quanto si possa considerare un miglioramento davvero minimo, sarà di certo immensamente gradita dagli utenti dell’app di messaggistica. È infatti in arrivo la nuova Locked Mode dedicata al registratore. Quando si registrerà un messaggio, oltre a poter scorrere di lato per cancellarlo, sarà possibile eseguire uno swipe verso l’alto. In questo modo si avrà la possibilità di togliere il dito dall’icona e continuare a registrare il messaggio vocale senza che questo vengo inviato automaticamente. Una volta terminata l’operazione, la registrazione andrà inviata tramite un’apposita icona. Non vediamo l’ora di poter registrare messaggi vocali senza dover tenere il dito inchiodato sul display!

Ecco alcuni piccoli miglioramenti in arrivo per WhatsApp

whatsapp-switch chiamata audio e video

Oltre questa nuova feature è in arrivo anche un nuovo sistema di switch rapido tra chiamata audio e video. Mentre per la Locked Mode non dovrebbe volerci molto, quest’ultima nuova funzionalità non dovrebbe essere prioritaria (almeno per il momento). Come abbiamo potuto constatare, si tratta di piccoli miglioramenti anche se – quasi sicuramente – la stragrande maggioranza degli utenti farà i salti di gioia per quanto riguarda i messaggi vocali. Quest’ultima, infatti, è una delle funzionalità più gradite ed utilizzate dell’applicazione.

[su_app]