vodafone happy friday

Vodafone Happy Friday: in regalo una rivista per 1 anno

Vodafone Happy Friday offrirà, domani, un regalo davvero molto ghiotto. Infatti, venerdì 17 novembre 2017, l’operatore rosso omaggerà i propri utenti con un abbonamento ad una rivista a scelta per un anno.

Una rivista in regalo per 1 anno con Vodafone Happy Friday

Vodafone Happy Friday

La notizia è stata divulgata dallo stesso operatore che ha già iniziato la campagna pubblicitaria in TV. Per riuscire ad accaparrarsi il premio in regalo sarà necessario eseguire sempre la solita procedura. Sarà sufficiente tracciare un sorriso all’interno della sezione dedicata a Vodafone Happy Friday nell’applicazione ufficiale MyVodafone. Il buono sarà ottenibile dalle ore 00.00 del giorno 17 novembre fino alle 23.59 dello stesso. Sarà possibile scegliere fra una delle seguenti riviste: Vanity Fair, GQ, La Cucina Italiana e Condé Nast Traveller.

Vodafone Happy Friday: cosa offre e come funziona?

Ricordiamo, Vodafone Happy è il programma gratuito che premia la fedeltà dei clienti con minuti, traffico dati, accessori e sconti su prodotti e servizi. Ovviamente, l’iscrizione al programma è completamente gratuita ed accessibile da tutti gli utenti privati Vodafone, ricaricabile ed abbonamento. Sarà possibile, inoltre, accumulare punti, chiamati sorrisi, con una semplice ricarica e riscattarli con i vari premi. Salvo nuove comunicazioni, i sorrisi possono essere accumulati fino al 31 dicembre 2017 ed essere convertiti in regali fino al prossimo 31 gennaio 2018.

Ogni venerdì, infine, è possibile accedere ad un premio gratuito senza consumare i punti. La scorsa settimana, ricordiamo, è stato regalato uno sconto per l’acquisto di uno smartphone Vodafone Smart E8.

[su_gizdeals] [su_app]