Vodafone Happy Friday Vodafone Smart E8 banner

Vodafone Happy Friday offre un coupon per Vodafone Smart E8 a 69 euro

Siamo a venerdì e, come da un po’ di tempo a questa parte, gli utenti dell’operatore rosso hanno ormai imparato a conoscerlo come il giorno di Vodafone Happy Friday, con tanti regali, ogni fine settimana, riservati ai propri clienti. Questa settimana, gli iscritti al programma Vodafone Happy, possono ricevere un coupon per acquistare lo smartphone Vodafone Smart E8 a 69 euro.

Vodafone Happy Friday propone Vodafone Smart E8 a 69 euro

Vodafone Happy Friday Vodafone Smart E8

Il coupon che permette di acquistare lo smartphone Vodafone Smart E8 a 69 euro è disponibile tracciando il solito sorriso all’interno della sezione dell’appMyVodafonededicata all’iniziativa. Dopodiché riceverete unSMSper confermarvi che il vostro numero di telefono è abilitato all’acquisto del dispositivo al prezzo di 69 euro.

Vodafone Happy Friday Vodafone Smart E8 SMS

Ecco un esempio dell’SMS che riceverete. Per poter acquistare lo smartphone dell’operatore, vi basterà recarvi in uno dei punti vendita Vodafone e comunicare il numero di telefono su cui avete ricevuto il messaggio. Vi ricordiamo che sarà possibile ricevere Smart E8 a 69 euro, solo dall’11 fino al 17 novembre 2017.

Il device Vodafone Smart E8 è un entry level dotato di un display da 5 pollici, mosso da un processore quad-core fino a 1.1 GHz supportato da 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD. A bordo è presente il sistema operativo Android Nougat 7.1.

Vodafone Happy

L’iniziativa è dedicata ai clientiVodafoneiscritti aVodafone Happy, il programma che premia gli utenti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi; perogni euro di ricarica sarà possibile accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Per registrarsi al programma è semplicissimo; basta accedere all’appMyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione dedicata all’iniziativa; è possibile iscriversi anche recandosi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneoppure sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

[su_app]