vodafone happy friday

Vodafone Happy Friday: in regalo una Vodafone Pass a scelta

Il Vodafone Happy Friday di questa settimana sarà decisamente molto interessante. Abbiamo già visto come l’operatore rosso, in occasione del Black Friday, abbia già annunciato un’interessante offerta a cui se ne aggiunge una seconda per Vodafone Pass.

Vodafone Pass in regalo a tutti per Vodafone Happy Friday

Vodafone Pass

Tutti i clienti privati Vodafone, ricaricabile ed abbonamento, iscritti al programma Happy Friday potranno richiedere una Vodafone Pass a scelta in regalo per un mese. Si tratta di soluzioni pensate per non andare ad intaccare il proprio piano dati con l’utilizzo di chat, social network, streaming video e musicale. Ovviamente sarà possibile ricevere in regalo solo una fra quelle indicate in oggetto.

Vodafone Pass: quali scegliere?

Vodafone Pass Social&Chat permette di navigare sui social network e chattare senza badare al traffico dati residuo. L’offerta è ideale per chi è solito utilizzare molto i social network e le applicazioni di messaggistica istantanea. Il successivo rinnovo ha un costo di 5 euro.

Si passa a Vodafone Pass Music che consente di ascoltare la musica in streaming senza consumare GB. Si tratta di una soluzione ideale per chi fa largo utilizzo del proprio traffico dati sullo streaming musicale. In più il cliente avrà anche 6 mesi di Tidal HiFi inclusi. Il costo è di 3 euro ogni rinnovo.

Si conclude con Vodafone Pass Video che permette di vedere tutti i video in streaming senza intaccare i propri dati. Purtroppo i contenuti a servizio aggiuntivo, come ad esempio Netflix, non sono inclusi. In più i clienti avranno inclusi, per tutta la durata dell’opzione, tutti i canali in diretta e i contenuti on demand di Vodafone TV Mobile. L’offerta si rinnoverà al costo di 10 euro, una volta concluso il primo.

Come funziona Vodafone Pass?

Se il cliente termina i GB inclusi nella propria offerta, la navigazione sui social network e le chat si bloccano. Le opzioni sono valide su tutto il territorio nazionale e nei Paesi Membri dell’Unione Europea nel rispetto del programma “Roaming Like at Home”.

La promozione sarà attivabile gratuitamente dalle ore 00.00 del 24 novembre 2017 fino alle 23.59 dello stesso. Dopo aver disegnato un sorriso si riceverà le istruzioni per attivare gratuitamente per 1 mese una delle seguenti opzioni: Social&Chat, Music e Video.

Vodafone Happy

Vodafone Happyè il programma gratuito che premia la fedeltà dei clienti con minuti, traffico dati, accessori e sconti su prodotti e servizi. Ovviamente, l’iscrizione al programma è completamente gratuita ed accessibile da tutti gli utenti privati, ricaricabile ed abbonamento. Sarà possibile, inoltre, accumulare punti, chiamatisorrisi, con una semplice ricarica e riscattarli con i vari premi.

Ogni venerdì, infine, è possibile accedere ad un premio gratuito senza intaccare i punti.La scorsa settimana, ricordiamo, è stato regalato un abbonamento annuale ad una rivista a scelta.

[su_gizdeals] [su_app]