offerta tim super one

TIM Super One attivabile anche per i clienti Vodafone, Wind e 3 Italia

In molti di voi probabilmente si ricorderanno dellaTIM Super One, una delle offerte più interessanti di sempre per l’operatore. Lanciata lo scorso settembre, questa propone ben32 GB di connettività dati per la navigazione internet e minuti illimitati, il tutto ad un prezzo di15 euro ogni 4 settimane. E la buona notizia è che è possibile attivarla anche se si è clientiVodafone,Wind o3 Italia.

TIM Super One disponibile anche per i clienti Vodafone, Wind e 3 Italia

Tim logo ipergiga go

Infatti,TIM Super One si pone come controproposta della ormai nota IperGiga Go di Vodafone. Solitamente questo tipo di iniziative sono limitate solamente a chi proviene da operatori virtuali. Tuttavia, anche se inizialmente proposta come una winback, adesso sarà possibile attivarla anche se non si è stati clienti TIM in precedenza.

TIM Super One: come effettuare l’attivazione

ATTIVAZIONE ONLINE

È possibile utilizzare il servizio online “Passa a TIM con Operatore“. In questo caso l’offerta potrebbe prevedere un costo di 10 euro per le prime 4 settimane, per poi passare ai canonici 15 euro.

Il costo di attivazione è di3 euro se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario, verranno addebitati ulteriori 20 euro. Il costo della SIM è di 20 euro, di cui 15 euro di traffico incluso.

ATTIVAZIONE OFFLINE

In alternativa basterà recarsi in un punto vendita TIM che aderisce all’iniziativa edeffettuare la portabilitàdel proprio numero, il tutto fino ad esaurimento dei codici coupon interni.

Il costo di attivazione è di 9 euro se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario, verranno addebitati 29 euro. Il costo della SIM è di 10 euro, di cui 5 euro di traffico incluso.

[su_app]