offerta tim super one

Offerta TIM Super One: minuti illimitati e 32 GB a 15 euro

La nuova offerta TIM Super One farà sicuramente molta gola a tanti utenti. Una delle offerte telefoniche più apprezzate e desiderate nel panorama della telefonia mobile italiano è sicuramente laIperGiga Go. Questa promo, per chi non la conoscesse, offriva ben30 GB di traffico dati eminuti illimitati al costo di10 euro al mese. Ebbene, la nuovaTIM Super One può essere considerata l’erede spirituale della precedente IperGiga Go.

Offerta TIM Super One: minuti illimitati e 32 GB a 15 euro

offerta tim super one

Secondo quanto trapelato quest’oggi, la nuovaofferta TIM Super One potrebbe fare la felicità di molti a partire da domani14 settembre. L’operatore, infatti, avrebbe pronta questa promozione che prevede addirittura32 GB di trafficato dati eminuti illimitati al modesto prezzo di15 euro al mese.

L’offerta in questione rappresenta unawinback e pertanto è destinata solamente agli utenti che desidereranno migrare la propria numerazione daWind e Tre. Per poter attivare l’offerta basterà recarsi presso uno dei punti vendita abilitati e richiedere la promozione. In alternativa sarà possibile consultare i call center che dovrebbero essere in grado di attivarla da remoto. Il costo di attivazione dovrebbe ammontare a3 euro.

Offerta TIM Super One: chi non può attivarla?

LaTIM Super One non è attivabile dagli attuali clienti TIM e nemmeno dagli utenti la cui numerazione sia associata aVodafone o altri gestori. Vi ricordiamo, infine, che è possibile usufruire della propria promozione all’estero sfruttando la nuova normativa sul roaming. Questa non ha limitazioni di utilizzo, tranne nei casi di utilizzo improprio dell’offerta.

[su_gizdeals]