Substratum

Substratum: l’aggiornamento introduce il supporto ad Android 8.1 Oreo

Substratum si aggiorna alla release v900 aggiungendo il supporto alla nuova release di Android 8.1 Oreo. il nuovo aggiornamento è già disponibile e scaricabile sul Google Play Store.

L’aggiornamento di Substratum introduce il supporto ad Android 8.1 Oreo

Substratum Aggiornamento Android 8.1 Oreo

La nuova versione porta con sé anche numerose correzioni di bug, fix e alcune nuove funzionalità. La novità principale, come detto in apertura, introduce il supporto ad Android 8.1 Oreo ed anche alla custom ROM. In più il team è al lavoro per introdurre anche il supporto ad Andromeda e ad una nuova “untethered mode”. Riguardo a quest’ultima funzionalità non ci sono informazioni a riguardo.

Substratum. cosa cambia con il nuovo aggiornamento?

In più, da ora le custom ROM potranno vantare una migliore implementazione di Substratum. Questa features è chiamata “deprecates Interfacer”. Ciò riguarda anche la LineageOS come emerso alcune settimane fa. Per gli sviluppatori sarà possibile raggiungere questa features al seguente indirizzo.

Proprio riguardo i temi vi è stato un lavoro da parte degli sviluppatori quasi immane. Infatti è stato completamente ripreso il codice e quasi riscritto completamente. Di conseguenza la velocità di apertura delle applicazioni supportate è stata migliorata notevolmente. Infine, sono state introdotte importanti migliorie per gli utenti Samsung che utilizzano Substratum in modo da non avere problemi di incompatibilità.

Un aggiornamento decisamente importante per una delle mod più utilizzate e versatile disponibili e da ora compatibile con Android 8.1 Oreo.

[su_app]