skype-adesivi-filtri-foto

Skype si aggiorna ed introduce i filtri fotografici

Proprio di recente abbiamo assistito ad un grande cambiamento per quanto riguarda la versione desktop di Skype. Nel frattempo, in queste ore la sua controparte per Android si aggiorna, introducendo i filtri fotografici e gli Adesivi.

Skype diventa sempre più “giovanile”

skype-adesivi-filtri-foto

Microsoft sta operando un vero e proprio processo di svecchiamento per Skype. Dapprima introducendo un nuovo design, molto più appetibile e ricco di funzioni, ed ora implementando tutta una serie di feature tanto apprezzate dai giovani. Infatti, con il nuovo aggiornamento, arrivano i filtri e gli Adesivi per le foto, con uno stile che ricorda parecchio Snapchat. Non a caso, quest’ultima è una delle applicazioni preferite dai giovani utenti statunitensi.

Skype è disponibile nel Play Store

Dopo aver effettuato uno scatto sarà possibile applicare filtri e stickers, inserire un testo (o il meteo e la posizione) all’interno della foto; è possibile perfino effettuare uno swap del viso. Insomma, la strizzata d’occhio in direzione dei giovani è davvero impossibile da non notare. L’aggiornamento di Skype è già disponibile nel Play Store di Googleed è scaricabile tramite il pulsante in basso. Per quanto riguarda le nuove feature, sono attualmente in roll out, quindi dovreste già trovarle all’interno dell’applicazione. In caso contrario, come al solito, bisognerà pazientare ed attendere che il rilascio faccia il suo corso.

Play store logo

[su_app]