Anche se tutti i riflettori sono puntati sul nuovo Samsung Galaxy S9, con tutti i rumors e i leak vari che si porta appresso, c’è ancora la possibilità per qualche altro dispositivo del brand di attirare un po’ d’attenzione. Di certo questo è il caso dell’anomalo Samsung SM-W2018, il nuovo flip phone del colosso sudcoreano.
Ecco il primo hands on del Samsung SM-W2018
Così come il suo blasonato cugino, anche Samsung SM-W2018 è stato protagonista di voci di corridoio, prime immagini reali e quant’altro. E se per caso dovesse esserci ancora qualche dubbio sulla sua esistenza, ecco che in rete spunta il primo hands on dedicato all’anacronistico dispositivo, in questo caso nella colorazione Gold.
https://www.youtube.com/watch?v=5nMJWnKMM4M
Vi è piaciuto il video? Cosa ve ne pare di questo particolare smartphone “premium”?
Cosa aspettarsi dal nuovo flip phone?
Il dispositivo è un device a conchiglia di fascia alta, caratterizzato da un doppio display da4.2 pollicidi diagonale con risoluzione Full HD. Sul retro troviamo anche il lettore d’impronte digitali, posizionato accanto alla fotocamera principale; uno stile che ricorda quanto già visto a bordo delSamsung Galaxy S8. Per il resto delle specifiche ancora nessuna conferma. Pare che questoSamsung SM-W2018dovrebbe arrivare con un processoreQualcomm Snapdragon 821 (oppure 835, secondo alcune voci), con4 GBdiRAMe64 GBdiROM.
Purtroppo, se vi manca questo tipo di design dovrete continuare a soffrire di questa mancanza. Il Samsung SM-W2018 dovrebbe restare un’esclusiva per il mercato cinese. Ma se questo non dovesse farvi desistere, forse può riuscirci il prezzo. Il nuovo smartphone a conchiglia del brand, infatti, dovrebbe costare ben20.000 yuan, pari acirca 2.580 euro. Vi interessa ancora acquistarlo?
[su_app]