A inizio mese Android 8.0 Oreo è approdato a bordo dei Samsung Galaxy S8 e S8+, tramite la Samsung Experience 9.0 rigorosamente in versione beta. Dopo un primo update, il firmware riceve un ennesimo aggiornamento che porta la versione installata alla Beta 3.
Samsung Galaxy S8 e S8+ si aggiornano ad Android 8.0 Oreo Beta 3
Questo novembre è stato parecchio prolifico per il colosso sudcoreano, per quanto riguarda la fase di test di Android Oreo a bordo di quelli che a breve diventeranno gli “ex” top di gamma. In queste ore è in rilascio una nuova versione beta (la terza in un mese, per la precisione) del firmware che apporta un cospicuo numero di bug fix, miglioramenti e ottimizzazioni.
Ti potrebbe interessare:
Samsung Galaxy S8, un top di gamma impeccabile? | Recensione
Il changelog è parecchio lungo, segno che gli sviluppatori si stanno davvero scervellando per rilasciare Android 8.0 Oreo stabile nel minor tempo possibile.
Quando arriverà la Android Oreo stabile?
L’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo Beta 3 è attualmente in roll out per tutti i partecipanti al programma beta lanciato dall’azienda. Purtroppo ancora non ci sono notizie certe in merito al rilascio ufficiale della versione stabile del firmware. Al momento, l’ipotesi più verosimile è che bisognerà attendere almeno fino a gennaio 2018, come trapelato precedentemente.
[su_app]