Ho-Oh Raid EX Pokémon GO

Pokémon GO: a dicembre in arrivo i Raid EX di Ho-Oh

Interessanti novità in arrivo sul celebre gioco Pokémon GO. Infatti dal Giappone arrivano le prime indiscrezioni sull’arrivo del Pokémon Leggendario Ho-Oh tramite Raid EX durante il mese di dicembre.

Ho-Oh in arrivo su Pokémon GO tramite Raid EX

Ho-Oh Raid EX Pokémon GO

La notizia, oltre a fondamenta decisamente attendibili, avrebbe anche una spiegazione razionale dalla sua. Dopo l’ingresso di Lugia, lo scorso mese di luglio, abbiamo visto la presenza del trio di Pokémon Uccello Leggendario. Successivamente abbiamo assistito ai Raid EX sui Pokémon Leggendari di seconda generazione Raikou, Entei e Suicune. Logica vuole che concluso il mese di novembre tocchi poi al boss di queste creature, Ho-Oh per l’appunto. La notizia sarebbe trapelata dal team di Niantic Inc. nipponico che è solito testare le nuove funzionalità prima del rilascio ufficiale all’interno del gioco.

Pokémon GO si prepara ad accogliere il Pokémon Leggendario Ho-Oh

Il thread su Reddit mostra, infatti, una e-mail inviata ad un giocatore giapponese, affermando che Ho-Oh inizierà a comparire non appena le bestie leggendarie completeranno la rotazione nei vari continenti. Per non portare gli utenti a focalizzarsi sul non ancora annunciato evento, però, il team di sviluppo termina l’email con l’invito a focalizzarsi sugli attuali eventi disponibili.

Ho-Oh Raid EX Pokémon GO

Il mese di dicembre dovrebbe coincidere, come già emerso in precedenza, con l’arrivo anche dei Pokémon di Terza Generazione. La speranza è che il gioco possa godere di nuova linfa vitale. Infatti, dopo il boom globale avuto nei primi mesi, Pokémon GO ha arrancato un po’.

La base di utenti è ancora vasta ma risulta essere molto attiva solo durante gli eventi a tempo limitato nel gioco. Ovviamente la notizia, qualora fosse confermata, potrebbe essere annunciata già fra qualche giorno.

[su_app]