Pokémon GO evento Halloween terza generazione Pokémon

Pokémon GO: terza generazione in arrivo con evento Halloween

Pokémon GO si prepara al prossimo grande aggiornamento che porterà la Terza Generazione Pokémon con l’arrivo dell’evento Halloween. L’aggiornamento è siglato 0.79.1 e dovrebbe essere rilasciato nel corso dei prossimi giorni, come anticipato nei giorni scorsi.

Evento Halloween su Pokémon GO: terza generazione Pokémon in arrivo

Il data mine ha confermato quindi gli interessanti rumors che erano emersi fino ad ora. The Pokémon Company e Niantic Inc. si preparano quindi a dare nuovamente uno scossoni al celebre gioco con l’introduzione della Terza generazione Pokémon che porterà nuove creature tascabili all’interno del gioco. Tutto ciò dovrebbe prendere il via fra poco più di una settimana con l’evento Halloween. Sembra, infatti, che siano presenti i versi delle creature tascabili fino alla numero 386, ovvero il leggendario Deoxys. Sarà, poi, introdotta anche la nuova medaglia dedicata alla cattura dei Pokémon della regione di Hoen.

Quali novità porterà l’evento Halloween su Pokémon GO?

Non solo nuovi Pokémon ma anche nuove mosse ed abilità saranno introdotte all’interno di Pokémon GO. Se ciò fosse poco, con l’arrivo della Terza Generazione assisteremo anche a nuove evoluzioni grazie all’introduzione di nuovi strumenti.

Cambiamenti anche alla grafica del gioco che guadagnerebbe una nuova splash screen, che anticipa quindi anche quali saranno i nuovi Pokémon introdotti. In più sembra che Niantic Inc. sia pronta anche ad introdurre un nuovo motivo di fondo che ricorderebbe la tanto discussa canzone di Lavandonia, ovviamente rivista in chiave moderna.

L’idea di concentrare l’attenzione con interessanti novità in una sola occasione potrebbe riportare l’hype sul gioco di Niantic Inc. Infatti, la Terza Generazione Pokémonè stata una delle più apprezzate e che ha aiutato a diffondere in maniera più capillare i celebri titoli come Rubino e Zaffiro per il Game Boy.

[su_app]