Pokémon GO Terza Generazione Pokémon

Pokémon GO: l’aggiornamento anticipa la Terza Generazione

Pokémon GO riceve un nuovo aggiornamento che porta la versione 0.77.1 che introduce alcuni bugfix e interessanti novità sull’arrivo della Terza Generazione Pokémonche potrebbe debuttare già dalla fine del mese di ottobre.

Pokémon GO: l’aggiornamento anticipa la Terza Generazione

Pokémon GO Terza Generazione Pokémon

Il nuovo aggiornamento di Pokémon GO è siglato 0.77.1 per Android e 1.47.1 per iOS ed è in fase di roll-out per i rispettivi store. Già nelle prossime ore / giorni si potrà effettuare l’update. Ecco le note di rilascio ufficiali:

  • Ora appare un dialogo di conferma quando si cerca di trasferire il Pokémon in costume;
  • i Pokémon in costume non possono più essere trasferiti in massa;
  • risolto un bug che causava errori di rete occasionali durante i combattimenti nelle Palestre;
  • fixato un bug che nelle lobby delle Battaglie Raid faceva visualizzare un numero errato di Allenatori in preparazione per i combattimenti;
  • eliminato un bug che causava il ripristino del Pokémon selezionato nella lobby della battaglia Raid dopo aver fatto clic sul pulsante degli elementi;
  • risolto un bug in cui alcune Palle curve non erano state registrate correttamente;
  • varie risoluzioni di bug e aggiornamenti delle prestazioni;
  • migliorata la gestione delle notifiche per i Pokémon con bassa motivazione nelle Palestre.

Pokémon GO: Terza Generazione più vicina con il nuovo aggiornamento

La novità più interessante sono però le prime informazioni riguardanti l’arrivo della terza generazione Pokémon. Sono state registrate le prime traccie di Castform e Deoxys. Nonostante manchino ancora le mosse, i modelli 3D e i file audio, l’arrivo della terza generazione potrebbe essere più vicina di quello che pensiamo.

Infatti gli esperti di settore vogliono l’arrivo della Terza Generazione Pokémon per il prossimo evento di Halloween in arrivo a fine mese. L’idea di catalizzare l’attenzione con interessanti novità in una sola occasione potrebbe riportare l’attenzione sul gioco di Niantic Inc. che conta, ora, molti meno utenti attivi rispetto al lancio.

[su_app]