nokia 9 render

Nokia 9 compare su Amazon con display Dual Edge e dual camera

Di questoNokia 9 si parla ormai da mesi, facendoci supporre che, anche se di rumors si parla, ci sia un fondo di verità. A confermarci questo presentimento ci ha pensato primaOnLeaks ed oggi questa inserzione su Amazon UK.

Nokia 9 sarà il prossimo top di gamma

Come spesso avviene in questi casi, questo case in vendita su Amazon ci starebbe svelando il design diNokia 9 in anticipo. Ovviamente non c’è niente di certo, ma non sarebbe la prima che un produttore di cover agisce in questa maniera. La cosa che un po’ stranisce è la dimensione del widget dell’orologio, oltre che delle icone.

Fra l’altro proprio l’orologio indica come data il7 gennaio: che possa essere la data di presentazione? Al di là di questo dettaglio, notiamo che il display è di tipo Dual Edge, oltre che in 18:9. Ovviamente il sensore ID è sul retro, data la mancanza di spazio frontale. E qua vediamo anche ladual camera, già caratteristica dell’attuale Nokia 8.

Nokia 9: cosa aspettarsi

Parlando di scheda tecnica, ilNokia 9dovrebbe integrare un displayOLEDda5.5 pollicidi diagonale con risoluzioneQuad HD. Al contrario di quanto supposto in precedenza, il pannello avrebbe un rapporto in 18:9 con tecnologiaDual Edge. Trattandosi di un top di gamma, è scontata la presenza delloSnapdragon 835di Qualcomm. Lato memorie dovremmo trovare6 / 8 GBdi RAM LPDDR4 e fino a128 GBdi memoria interna UFS.

Non dovrebbe mancare unadual cameraposteriore co-ingegnerizzata conCarl Zeiss, così come la certificazioneIP68. Visto l’alto rapporto del display, il sensore ID sarebbe spostato sulla parte posteriore e potrebbe essere coadiuvato da uno scanner facciale. Per quanto riguarda la vendita,Nokia 9dovrebbe debuttare in Europa con un prezzo al lancio di749 euro.

[su_app]