Sottocosto Mediaworld logo

Da MediaWorld è già cominciato il Black Friday!

Dopo il famigerato Singles Day, il prossimo appuntamento atteso con ansia da tantissimi utenti è il Black Friday. Il 24 novembre è la giornata degli sconti, ma come al solito tutto il periodo precedente è caratterizzato da numerose altre promozioni. Proprio di recente, MediaWorld, catena di negozi di tecnologia (e tantissimi altri prodotti) onnipresente nel nostro paese, ha annunciato di avere delle sorprese in serbo per il Black Friday. Inoltre, ha deciso di anticipare l’evento con un week-end di sconti su tutto il suo catalogo.

MediaWorld anticipa il Black Friday solo per questo week-end

Sottocosto Mediaworld logo

Solo per oggi, 18 novembre, e domani, MediaWorld propone tutto il suo catalogo con uno sconto del 10%. Questa particolare promozione, valida sia online che negli store finisici, anticipa il fine settimana del Black Friday.

mediaworld-promo-18-19-novembre-2017Per usufruire dell’offerta online, vi basterà inserire il codice sconto BF7UJKY4 al momento del checkout. Se preferite fare acquisti in un negozio fisico, allora per beneficiare della promozione vi basterà mostrare alla cassa il codice a barre presente nell’immagine il alto.

Le iniziative per il Black Friday continuano la prossima settimana

Le offerte non finiscono qui, sia per quanto riguarda MediaWorld che in generale. Se volete restare sempre aggiornati, vi ricordiamo che per tutto il periodo del Black Friday e oltre, potrete fare affidamento sui nostri canali, dove saranno presenti le migliori promozioni dedicate all’evento. Qua di seguito vi lasciamo tutti i canali su cui è possibile seguirci:

GizDeals – Telegram
Amazon GizDeals – Telegram
eBay GizDeals – Telegram
Gruppo di supporto e richiesta coupon GizDeals – Telegram
GizDeals – Facebook
Geek Space – Telegram
Geek Space – Facebook
Tutto a 1€ – Telegram
MrDeals – Telegram
MrDeals – Facebook
Casa MrDeals – Telegram
Moda MrDeals – Telegram
Salute & Bellezza MrDeals – Telegram
Prodotti Plus MrDeals – Telegram

[su_app]