mediaworld-black-friday-banner

Black Friday: anche MediaWorld si prepara all’evento

A quanto pare il Black Friday ha una schiera di fan davvero ampia. MediaWorld, catena di store di tecnologia onnipresente nel nostro paese, ha deciso di partecipare alla festa, annunciando tante offerte per il prossimo 24 novembre.

MediaWorld annuncia la sua partecipazione al Black Friday

mediaworld-black-friday-banner

Come ogni anno, MediaWorld prenderà parte al Black Friday, proponendo tantissimi sconti suoi prodotti di tecnologia ed elettronica, smartphone, tablet, TV e chi più ne ha più ne metta. Le promozioni saranno disponibili sia online che in tutti gli store del brand. Per il momento non viene anticipato nulla riguardo alle offerte che saranno disponibili il 24 novembre. In compenso, MediaWorld ci regala una pratica infografica sul Black Friday, realizzata grazie agli iscritti della community di MediaWorld CLUB.

Cosa pensano gli italiani del Black Friday?

In realtà pare proprio che si tratti di una domanda retorica. A quanto pare gli italiani, anche quelli meno esperti al riguardo, sono pronti alla carrellata di sconti in arrivo per il Black Friday. Per non perdere nemmeno un’offerta, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata all’evento. Qui troverete tutti i consigli utili e la lista dei nostri canali Telegram, per rimanere sempre aggiornati sui prodotti che saranno proposti durante tutto il periodo dell’evento.

[su_app]