iphone-x-video-hans-on-05

iPhone X: rilasciato un fix per i problemi del display alle basse temperature

Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per iOS, dedicato ad iPhone X, che corregge i fastidiosi problemi al touch in presenza di basse temperature.

iPhone X: risolti i problemi del touch al freddo

iphone-x-ios-aggiornamento-fix-touch

Qualche giorno fa, alcuni utenti possessori del nuovo iPhone X lamentavano un problema abbastanza serio riguardante il display. Pare che questo fosse particolarmente “sensibile” al freddo e che, in presenza di basse temperature, il touch manifestasse ritardi, blocchi e malfunzionamenti vari. Eravamo ancora incerti sull’ origine di questo difetto è Cupertino stava indagando al riguardo. Per fortuna non si è trattato di un problema relativo alla parte hardware, ma ad un “semplice” difetto lato software. Apple ha quindi rilasciato un update per iOS (la versione 11.1.2 per la precisione) finalizzato a risolvere la cosa.

L’aggiornamento è attualmente in roll out

Questo nuovo aggiornamento, attualmente in roll out, corregge anche alcuni bug inerenti alle Live Photo e ai video effettuati con iPhone X. In questo caso, Cupertino si è rivelata davvero tempestiva anche se si attendono ancora ulteriori sviluppi in merito alla misteriosa linea verde apparsa lungo il bordo del display di alcune unità.

[su_app]