iphone-x-video-hans-on-01

iPhone X: alcuni utenti segnalano problemi del display touch… al freddo!

In questi giorni, dopo aver passato un bel po’ in compagnia dei vari difetti dei dispositivi della gamma Pixel 2, sembra che il testimone sia passato al nuovo melafonino premium dal design “futuristico”. Stando a varie segnalazioni, sembra che il display OLED implementato su iPhone X soffra di un’eccessiva sensibilità al freddo.

iPhone X: il display touch non funziona bene in presenza di basse temperature

iphone-x-linea-verde-01

Ancora problemi al display per iPhone X. Precedentemente abbiamo potuto dare un’occhiata alle foto inviate dagli utenti, che lamentavano la presenta di una misteriosa linea verde persistente lungo il bordo del display. In alto trovate un’immagine abbastanza esplicativa di quello di cui stiamo parlando. Al momento non è ancora stato svelato l’arcano dietro questa problematica. Nemmeno il tempo di avere una risposta e già compaiono nuovi casi, altrettanto “anomali”, con al centro ancora una volta il display. Sembra che alcuni utenti in possesso del nuovo smartphone, lamentino problemi al display touch alle basse temperature. In soldoni, il touch sarebbe poco (o per nulla) reattivo in presenza di condizioni ambientali particolarmente fredde. A quanto pare, sembra sia arrivato il momento anche per il melafonino di indossare sciarpa e guanti.

Apple è al lavoro per risolvere questo nuovo problema

In merito a questa nuova problematica, Apple ha già dichiarato di essere al lavoro per trovare una soluzione. Per ora, la spiegazione ufficiale è che si tratti di un bug a livello software, e non di un difetto di fabbrica. Cupertino ha annunciato che rilascerà nel più breve tempo possibile un fix per risolvere questo fenomeno insolito. Infatti, iPhone X è progettato per resistere ad un range di temperature che varia da 0°C fino a 35°C, eppure gli utenti sostengono che il loro smartphone non sia stato esposto a nessuna temperatura particolarmente pericolosa.

[su_app]