iphone_x_gallery1_2017

iPhone 2018: previsti due nuovi borderless con display OLED?

iPhone X è giunto tra noi da pochissimo e già cominciano a circolare i primi rumors. L’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities, basandosi sui report riguardanti l’approvvigionamento di materiali da parte dell’azienda statunitense, prevede che Apple lancerà due nuovi modelli borderless per il 2018, entrambi dotati di display OLED.

iPhone 2018: nuovi rumors sui modelli previsti per il 2018

iphone_x_gallery1_2017

Secondo l’analista, Cupertino riprenderà quanto cominciato con il nuovo arrivato, adottando nuovamente i display OLEDe un design borderless. Inoltre, sembra che i due nuovi melafonini saranno dotati di un frame metallico più particolare. In primis, sarà realizzato in acciaio inossidabile (come su iPhone X) e poi sarà composto da più parti (l’ultimo, futuristico arrivato ne ha quattro), in modo da migliorare la ricezione dell’antenna.

I nuovi melafonini dovrebbero arrivare con un display OLED borderless

Sempre secondo Ming-Chi Kuoè da escludere la presenza di un sistema TrueDepth Camera posteriore; in compenso, entrambi i modelli in arrivo implementeranno questa tecnologia nel pannello frontale e lo sblocco tramite Face ID. Quest’ultimo dovrebbe approdare anche a bordo dei futuri iPad Pro. Insomma, sembra che Apple sia intenzionata a puntare tutto su questa feature e ad abbandonare il Touch ID. Cambio di rotta anche per i prezzi, che dovrebbero essere più accessibili. Molto probabilmente questi smartphone si aggireranno sulla fascia di prezzo di iPhone 8 e 8 Plus.

[su_app]