serie TV Il signore degli anelli Amazon

Il Signore degli Anelli: Amazon interessata a produrre una serie TV

Amazon, con il proprio servizio Prime Video, sarebbe interessata a produrre una serie TV incentrata su Il Signore degli Anelli. La notizia sarebbe trapelata dai Warner Bros. Studios, proprietari dei diritti di trasmissione del brand, insieme a Tolkien Estate.

Il Signore degli Anelli: una serie TV in arrivo su Amazon?

Il signore degli anelli serie TV Amazon

Al momento, quindi, si tratta di rumors ma le discussioni circa l’inizio dei lavori sembrano essere già state intavolate. Le trattative, pare, siano dirette da Jeff Bezos, CEO diAmazon, fortemente interessato alla nascita di questo nuovo progetto. Interrogati sulla vicenda, Amazon Studios e Warner Bros. si sono rifiutati di commentare la vicenda. Tuttavia, diverse fonti riportano che oramai manchi soltanto l’ufficialità della notizia.

Serie TV Il signore degli Anelli: quando disponibile online su Amazon?

La notizia potrebbe sicuramente portare vantaggi ad entrambi. Amazon Prime Video guadagnerebbe un’esclusiva decisamente interessante e i Warner Bros. Studios potrebbero sfruttare il brand per un nuovo progetto, inedito fino ad ora.

Purtroppo l’arrivo online non sembra previsto a breve. Infatti, oltre a questa fase di definizione di accordi, manca ancora un progetto o un copione scritto. Ciò potrebbe portare la serie TV su Il Signore degli Anelli ad arrivare sul mercato non prima di fine 2018 / inizio 2019.

[su_app]