Amazon Prime Video lanciato ufficialmente in Italia!

Amazon Prime Video è la piattaforma di Amazon dedicata ai contenuti video in streaming: film, serie TV e contenuti originali dedicati esclusivamente agli utenti iscritti ad Amazon Prime.

amazon prime video

Amazon Prime Video lanciato ufficialmente in Italia!

Amazon Prime Video è sbarcato anche in Italia e, ovviamente, è un servizio ancora acerbo, soprattutto per quanto riguarda i contenuti in italiano.

Ciononostante riteniamo possa diventare, col tempo, una valida alternativa a soluzioni più blasonate, come ad esempioNetflix.

Per adesso gli utenti italiani potranno usufruire dei sottotitoli e del doppiaggio (disponibili in italiano, francese, portoghese e spagnolo) solamente su una parte del catalogo, altrimenti potranno comunque visionare le serieAmazon Originalin inglese.

Per utilizzare il servizio basterà scaricare l’app di Amazon Prime Video disponibile sul Google Play Store (compatibile anche con alcuni televisori LG e Samsung) oppure collegarsi al sito PrimeVideo.com.

N.B.Vi segnaliamo che, almeno per adesso, l’applicazione non è provvista del supporto a Google Chromecast.

Ovviamente il prerequisito fondamentale per poter accedere alla piattaforma è essere iscritti ad Amazon Prime, che potrete provare gratis per un mese e che avrà, in seguito, un costo di 19,99 euro all’anno.

amazon prime video

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.