google-pixel-2-xl-rivestimento-oleofobico

Google Pixel 2 XL: sorgono nuovi problemi legati al display

Ormai quella della nuova gamma di dispositivi del colosso statunitense sembra una vera e propria soap opera infinita. Questa volta, alcuni utenti possessori di Google Pixel 2 XL hanno segnalato nuove problematiche inerenti il pannello frontale del dispositivo.

Google Pixel 2 XL: ancora problemi per il top di gamma

google-pixel-2-xl-scratch

Nonostante le dichiarazioni dell’azienda e il nuovo aggiornamento, le lamentele legate ai nuovi arrivati di casa Google non accennano ad estinguersi. Purtroppo, è da escludere che si tratti di una sorta di “isteria di massa”, grazie anche alla presenza di immagini. Stavolta, un utente del forum ufficiale ha riportato una segnalazione in merito alla presunta “fragilità” dello schermo di Google Pixel 2 XL. Nella foto è possibile notare un ampio graffio; secondo l’utente, sono bastati solo tre giorni di utilizzo per segnare lo schermo Corning Gorilla Glass 5 a protezione del display. Paradossalmente, sembra che il Gorilla Glass 4 a bordo della generazione precedente, sia più resistente di quest’ultimo.

Troppa pubblicità negativa per i nuovi Pixel 2

google-pixel-2-xl-rivestimento-oleofobico

Un utente di Reddit, invece, ha segnalato un dispositivo arrivato con una sorta di sbavatura permanente sullo schermo. Sembra si tratti di un danno del rivestimento oleofobico e, in questo caso, l’unità difettosa è stata sostituita. Insomma, è da troppo tempo ormai che arrivano questo tipo di lamentele e le problematiche sembrano spuntare come funghi. Per ora non sappiamo se si sia trattato di casi isolati, oppure se anche altri utenti hanno riscontrato un’eccessiva sensibilità del Gorilla Glass o danni al rivestimento oleofobico. Come sempre, restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

[su_app]