Google Pixel 2 XL foto

Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL: rilasciata la versione alpha della TWRP

La celebre recovery TWRP aggiunge il supporto anche ai nuovi dispositivi dell’azienda di Mountain View. Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL hanno infatti ricevuto la loro versione della recovery, anche se (per ora) ancora in versione alpha.

TWRP ora supporta anche i Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL

official twrp

Come tutti gli amanti del modding sapranno bene, TWRP è la recovery non stock più utilizzata la mondo (complice il fatto di essere praticamente l’unica, ma questa è un’altra storia). È sempre un piacere, quindi, quando il proprio device viene inserito nella lista dei dispositivi supportati. Proprio di recente, anche i primi dispositivi della gamma Pixel hanno ricevuto un aggiornamento della recovery, che ha aggiunto il supporto ad Android 8.0 Oreo. Questa volta tocca ai nuovi Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL, che hanno ricevuto la rispettiva versione della recovery TWRP.

Ecco dove effettuare il download della TWRP per la gamma Pixel 2

Purtroppo si tratta ancora di una release alpha e potrebbe presentare qualche problemino. Tenetene conto se deciderete di procedere con l’installazione.

Le novità per TWRP continuano con l’aggiunta del supporto anche ad altri dispositivi. Questa volta si tratta invece di release stabili e quindi è possibile procedere con l’installazione senza preoccupazioni.

[su_app]