AndroidAppNewsSmartphone

TWRP si aggiorna per Google Pixel e Pixel XL con a bordo Android 8.0 Oreo

google pixel

TWRP, la più famosa recovery non stock al mondo, una vera chicca per tutti gli amanti del modding, si aggiorna per Google Pixel e Pixel XL, risolvendo i problemi che si erano presentati dopo l’aggiornamento dei device ad Android 8.0 Oreo.

TWRP si aggiorna per Google Pixel e Pixel XL con a bordo Android 8.0 Oreo

google pixel

 

L’arrivo dell’ultimo aggiornamento dell’OS Android 8.0 Oreo ha causato qualche grattacapo a tutti gli utenti appassionati di modding e in possesso dei dispositivi Google di prima generazione. Con l’update era diventato impossibile decriptare i dati sui device in cui era abilitata la crittografia, come nel caso degli smartphone dell’azienda di Mountain View.

official twrp

Il problema è stato tempestivamente risolto dal team di TWRP con un aggiornamento apposta per Google Pixel e Google Pixel XL.

TWRP, SuperSU e suhide: risolti i problemi per Google Pixel e Pixel XL con Android 8.0 Oreo

Con l’arrivo di Android 8.0 Oreo sono stati riportati casi di incompatibilità con SuperSU e suhide, ma, anche in questo caso, è stato prontamente rilasciato un aggiornamento dedicato alla gamma Pixel. Per chi fosse interessato:

  • TWRP per Google Pixel è disponibile qui;
  • TWRP per la versione Pixel XL è disponibile al seguente link;
  • download SuperSU e download suhide.

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.