Gomorra 3 streaming Noe TV Sky Atlantic anticipazioni

Gomorra 3 da stasera in onda su Sky Atlantic

Gomorra 3– La serie è pronta ufficialmente al debutto su Sky Atlantic. Dopo una lunga attesa una delle serie TV più amate sarà in onda stasera alle 21.15 sul canale 110 della Pay TV satellitare e in streaming sulla piattaforma Now TV.

Gomorra 3 in streaming su Now TV e in onda su Sky Atlantic

Gomorra 3 streaming Noe TV Sky Atlantic anticipazioni

Dopo l’anteprima in 300 cinema italiani lo scorso 14 e 15 novembre 2017, Gomorra 3è pronta a tornare alla sua sede originale. La storia riprende esattamente da dove si era interrotta in precedenza. Saremo proiettati direttamente alla scena della morte di Don Pietro Savastano, interpretato da Fortunato Cerlino, e alla ricerca del colpevole Ciro, alias Marco D’Amore. Infatti L’Immortale sembra essere sparito a seguito dell’assassinio del potente boss di Secondigliano. Il tutto potrebbe passare nelle mani dell’erede Genny Savastano – ovvero da Salvatore Esposito – che cerca disperatamente di vendicare la morte del padre, in parte causata anche da lui.

Cosa aspettarsi da Gomorra 3?

Il gioco di potere, però, inaspettatamente, si sposterà da Secondigliano alla città di Napoli, che sarà la protagonista di nuove alleanze ma anche di altrettante inimicizie. Oltre a vecchi Nemici, uno fra tutti Sciànel, interpretata da Cristina Donadio, saranno introdotti nuovi personaggi come Enzo Villa, interpretato da Arturo Moselli, capo di una nuova fazione che cercherà di prendersi il centro di Napoli. Troviamo, infine,Loris De Luna, che interpreta Valerio, ragazzo della classe alta del capoluogo campano, affascinato dalla prospettiva di entrare nella partita.

Gomorra 3 La serieNow TV prova gratuita 14 giorni

La serie TV Gomorra 3 si comporrà di 12 episodi tutti trasmetti su Sky Atlantic, Sky On Demand e in streaming su Now TV. Nel caso in cui non avesse nessuna delle piattaforme disponibili, sopra trovate il link per l’attivazione di Now TV con la possibilità di avere 14 giorni gratis.

[su_app]