Gomorra Terza Stagione - serie TV

Gomorra 3 in anteprima al cinema: date e sale aderenti

Interessanti novità in arrivo per Gomorra Terza Stagione. La serie TV esclusiva di Sky Atlantic sarà in anteprima nazionale al cinema il 14 e il 15 novembre con il cast nelle città di Napoli e Roma.

In anteprima Gomorra Terza Stagione i prossimi 14 e 15 novembre

Gomorra Terza Stagione - serie TV - anteprima

I primi due episodi debutteranno sul grande schermo prima dell’arrivo ufficiale in televisione. Il cast sarà presente in sala il giorno 14 novembre al Cinema The Space di Napoli per lo spettacolo delle ore 20.15. Mercoledì 15 novembre, invece, i protagonisti della troupe saranno al The Space Roma Parco de’ Medici, per lo spettacolo delle 22.00.

Gomorra Terza Stagione è sempre ideata dal noto scrittore Roberto Saviano ed è diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini.

Gomorra 3 – Trailer

Gomorra Terza Stagione: cosa vedremo nella serie TV?

Nella seconda stagione abbiamo visto la costruzione, il dominio e la successiva crisi dell’Alleanza messa in piedi da Ciro Di Marzio, interpretato dall’attore Marco D’Amore. Nella terza stagione assisteremo alle vicende dei sopravvissuti alle faide precedenti. Adesso quelle ferite pongono grandi limiti e problemi nel controllo della città di Secondigliano, non più in mano alla famiglia Savastano.

Nel cast, sono ovviamente presenti Marco D’Amore, nel ruolo di Ciro di Marzio, Salvatore Esposito, nei panni di Genny Savastano, Cristiana Dell’Anna, che interpreta Patrizia e Cristina Donadio, ovvero la spietata Scianèl. Presenti, poi, anche Fabio De Caro, nel ruolo Malamò, Ivana Lotito, nei panni di Azzurra, la giovane moglie di Genny e Gianfranco Gallo, nel ruolo di Giuseppe Avitabile, il padre di Azzurra.

New entry saranno i due attori napoletani. Si tratta di Arturo Muselli, nel ruolo di Enzo, capo di una nuova fazione che cercherà di prendersi il centro di Napoli. Troviamo, infine, Loris De Luna, che interpreta Valerio, ragazzo della classe alta del capoluogo campano, affascinato dalla prospettiva di entrare nella partita.

[su_app]