Dark Netflix serie TV trailer

Dark è la prima serie TV tedesca su Netflix | Trailer

Netflix si prepara ad accogliere Dark, la prima serie TV originale tedesca ad arrivare online il 1 dicembre 2017. Nel frattempo è stato pubblicato il primo trailer che anticipa alcuni attimi della mini-serie.

Netflix dà il benvenuto alla prima serie TV tedesca chiamata Dark

Dark Netflix serie TV trailer

La serie TV sarà diretta da Baran bo Odar e scritta da Jantje Friese. Dark è una serie TV che mischia mistero e dramma. Filo conduttore di tutto lo sceneggiato saranno i misteri dai risvolti inquietanti, in un puzzle ricco di intrecci. Dark è ambientata ai giorni nostri in una città tedesca dove la scomparsa di due giovani ragazzi mostra i retroscena e le doppie vite di quattro famiglie.

Ecco il trailer di Dark: dal 1 dicembre su Netflix

https://www.youtube.com/watch?v=nnJ4l2a4okw

Saranno 10 gli episodi disponibili al lancio, della durata di 60 minuti ciascuno. Interessante, poi, il salto temporale che porterà i personaggi nell’anno 1986, sempre nella stessa location e mostrerà altri scorci sulle vite degli abitanti della città.

Tutto ciò non fa altro che confermare gli interessi e gli sforzi da parte di Netflix nel puntare su contenuti originali per non dipendere dai partner commerciali e per offrire un servizio unico nel suo genere. A partire dal 2018 saranno presenti più contenuti esclusivi con un investimento di ben 8 miliardi di dollari.

[su_app]