apple watch series 3

Apple Watch Series 3: crash improvvisi alla richiesta del meteo

Durante questo weekend, i possessori di Apple Watch Series 3 si sono trovati di fronte ad un fatto davvero insolito. Alla richiesta di informazioni inerenti al meteo, il celebre smartwatch del brand è stato oggetto di vari crash e malfunzionamenti.

Apple Watch Series 3 va in crash quando gli si chiede il meteo

spotify apple watch

Per fortuna sembra si sia trattato di un problema passeggero, quello che ha coinvolto gli utenti nordamericani ed europei in possesso di un Apple Watch Series 3. Numerose segnalazioni su Reddit hanno riportato di crash improvvisi, dopo aver chiesto a Siri(l’assistente smart implementato in WatchOS) di mostrare le informazioni sul meteo.

Ti potrebbe interessare:

iPhone X: secondo Apple il “burn-in” e “color shift” sono fenomeni normali

Proprio un utente avrebbe avanzato una teoria in proposito; forse il problema potrebbe essere legato al passaggio dall’ora legale a quella solare, dato che nei paesi dove queste non vengono adottate (come il Canada) non è stato riscontrato alcun tipo di malfunzionamento.

Per ora il problema sembra essersi risolto

Per ora, come già sottolineato prima, sembra che i problemi in merito siano finiti. Certo, la cosa suona parecchio strana, dato che fin’ora nessun Apple Watch ha mai avuto problemi di questo tipo, legati al passaggio all’ora solare. Per il momento, l’azienda non ha rilasciato alcuna dichiarazione al riguardo; molto probabilmente non ce ne sarà bisogno, visto che l’ondata di crash sembra essersi conclusa con l’inizio di questa nuova settimana.

[su_app]