Il signore degli anelli serie TV Amazon

Amazon conferma la serie TV de Il Signore degli Anelli

Dopo averne parlato alcuni giorni fa arriva ora l’ufficialità. Amazon conferma l’inizio dei lavori sulla serie TV de Il Signore degli Anelli. Si tratta di una trasposizione del celebre brand cinematografico, che ancora oggi gode di moltissimi fan in tutto il mondo.

La serie TV de Il signore degli Anelli è ufficiale!

serie TV Il signore degli anelli Amazon

Jeff Bezos, CEO di Amazon, è riuscito a portare a casa un nome decisamente interessante che sarà esclusiva del servizio Prime Video, che così potrà iniziare a contare su titoli più appetibili. Ovviamente saremo davanti ad un adattamento cinematografico e che dalla base dei film dovrebbe arrivare online offrendo, però, molti più dettagli.

I lavori sono già iniziati. Non è dato a sapere se la sceneggiatura sia già pronta e quale sarà il regista che guiderà i lavori. Ciò che sembra certo è che il cast non sia ancora formato. Ciò porterebbe ad ipotizzare che l’uscita della serie TV non sarà proprio imminente.

Amazon svela i primi dettagli sulla serie TV Il signore degli Anelli

Secondo alcune dichiarazioni ufficiali, è emerso la serie TV de Il Signore degli Anelli non sarà basata sulla stessa storia che abbiamo visto al cinema. Si tratterà, infatti, di un prequel che precederà i fatti raccontati in La Compagnia dell’Anello con nuovi colpi di scena. Probabile che Amazon Prime Video voglia offrire un collegamento con la trilogia di film del brand e Lo Hobbit.

Per poter vedere la serie, una volta che sarà disponibile, sarà necessario un abbonamento ad Amazon Prime per poter sfruttare la piattaforma di streaming online. Probabile, ora, che il noto e-store online veda un incremento di iscrizioni grazie a questa esclusiva?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
Samsung Galaxy A51 5G: ufficiale in Italia il mid range 5G