Amazon Music Unlimited: 1 mese gratis e 3 mesi a soli 0,99 euro!

Da poche ore è disponibile un’interessante offerta per chi si iscrive ad Amazon Music Unlimited, la nuova piattaforma di musica in streaming del colosso dell’e-commerce, da poco approdata anche nel nostro paese. Iscrivendosi adesso, oltre a ricevere un mese di abbonamento gratuito, sarà possibile ricevere tre mesi a soli 0,99 euro!

Amazon Music Unlimited: ben 4 mesi di risparmio per il nuovo servizio di streaming

amazon-music-unlimited-offerta-banner

L’offerta ricorda molto quanto già visto con Spotify; si tratta di una promozione che la piattaforma propone ciclicamente per ingraziarsi nuovi potenziali iscritti. Amazon Music Unlimited, da buon rivale, non può essere da meno e ha replicato la formula vincente del suo “acerrimo nemico”. Iscrivendosi al nuovo servizio targato Amazon si avrà diritto a beneficiare diun mese di prova gratuito; in più, sarà possibile ricevere ben tre mesi di abbonamento a soli 0,99 euro. Tramitequesto link potrete accedere alla pagina dedicata alla promozione. La promozione sarà disponibile solamente fino alle 23:59 del 1 dicembre 2017.

Amazon Music Unlimited: ecco come funziona

Il prezzo standard del servizio di streaming musicale di Amazon è di 9,99 euro al mese. In presenza di un abbonamento anche ad Amazon Prime è possibile anche sottoscrivere un abbonamento annuale a 99 euro, ottenendo due mesi gratuiti. È anche presente unabbonamento Familycon cui utilizzare il servizio utilizzando fino a 6 account familiari. In questo caso il prezzo standard è di14,99 euroal mese oppure149 euro all’anno, risparmiando anche in questo caso due mesi. Vi ricordiamo che il servizio, oltre ad essere disponibile per PC, è presente anche per dispositivi Android ed iOS.

[su_app]