Amazon: in arrivo una nuova cryptovaluta?

Secondo una fonte affidabile pare che Amazon sia interessata alla creazione di una nuova cryptovaluta proprietaria. L’e-commerce più grande al mondo potrebbe pensare ad una nuova forma di business per un futuro non molto lontano.

Amazon potrebbe presentare presto una propria cryptovaluta?

Amazon Cryptovaluta

Jeff Bezos è un imprenditore molto attento, ed anche innovatore, e potrebbe aver deciso di creare una cryptovaluta sfruttando il proprio e-commerce.

Se creare una flotta di “droni corrieri”, uno store di alimentari senza commessi, o un sistema per la consegna delle spedizioni quando magari non si è casa poteva sembrare innovativo;Amazon potrebbe stupire con un progetto ancora più innovativo.

Come potrebbe essere usata la cryptovaluta di Amazon?

Secondo alcuni report, l’e-commerceavrebbe registrato tramite una sussdidiaria una serie di domini – amazoncryptocurrencies.com, amazoncryptocurrency.com e amazonethereum.com – lo scorso 31 ottobre.

Cosa vorrebbe significare tutto ciò? Secondo DomainNameWire, la società di Jeff Bezos potrebbe aver deciso di acquistare i domini in oggetto solo in via precauzionale. Evitare che terzi possano trarre vantaggio da un brand molto conosciuto è comunque una pratica molto frequente, specialmente nel mondo della tecnologia.

Ovviamente conoscere i piani di Jeff Bezos è cosa molto difficile ma non è da escludere che Amazon possa arrivare presto con una propria cryptovaluta. Investitori pronti ad affilare le proprie armi?

[su_gizdeals_amazon] [su_app]