Manca ormai una sola settimana al Black Friday, e Amazon inizia a contare i giorni! Il colosso dell’e-commerce statunitense ha deciso di iniziare focalizzarsi sull’evento sul risparmio più importante dell’anno.

Sulla pagina delle offerte è infatti visibile un mini banner che annuncia l’ormai imminente afflusso di offerte sullo store americano.

Amazon Black Friday: parte il conto alla rovescia!

Di Black Friday avremo modo di parlare ampiamente nei prossimi giorni, tenendovi costantemente aggiornati su tutte le offerte in tempo reale. Qui con articoli di approfondimento e su telegram con tutte le offerte migliori, ora dopo ora.

Vi consigliamo dunque di restare sintonizzati, tenendo d’occhio tutti i nostri canali. Tutti i link utili relativi all’evento sono stati già elencati qui, una piccola guida per non farsi trovare impreparati.

Ogni anno c’è la solita bagarre, il nostro consiglio è quello di ritagliarsi uno spazio di tempo durante la giornata per seguire con attenzione tutto quello che verrà messo in sconto, anche perché le offerte dureranno per un’ora, ma non è detto che non andranno a ruba in pochi minuti!

l’appuntamento dunque è rimandato al prossimo 24 novembre. Tuttavia, vi ricordiamo che il periodo di offerte sarà di una settimana ed avrà luogo da lunedì 20 novembre a lunedì 27 novembre.

Per conoscere e restare aggiornati su tutti gli sconti presenti quotidianamente su Amazon vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di GizDeals e il relativo gruppo Telegram.

Iscriviti al nostro canale Telegram GizDeals Amazon per ricevere offerte, sconti e promozioni in tempo reale!
CLICCA QUI

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.