Acer logo

Acer nominata ai CES 2018 Innovation Honoree per ben quattro prodotti

Il produttore taiwanese ha annunciato di essere stato nominato per gliInnovation Awards Honoree che si terranno durante il prossimo CES 2018 a Las Vegas. La scelta è ricaduta su Acer per via di ben 4 prodotti all’avanguardia: il notebook Switch 7 Black Edition, il PC Predator Orion 9000, il monitor Predator X27 e un ulteriore notebook che sarà annunciato a gennaio 2018.

Acer sbarca ai CES 2018 Innovation Awards con due notebook e due prodotti dedicati al gaming

Acer_Switch7_BE_03

I prodotti candidati per i prestigiosi CES Innovation Awards sono sottoposti alle valutazioni di una giuria composta da esperti del settore, industrial designer e ingegneri indipendenti. Lo scopo è quello di evidenziare i migliori prodotti, all’interno di ben 28 categorie. Per quanto riguarda i quattro “campioni” di Acer, in primis troviamo il notebook 2-in-1 Switch 7 Black Edition, il primo della categoria privo di ventole e provvisto di scheda grafica separata. Abbiamo avuto modo di dare un’occhiata a questo gioiellino lo scorso IFA 2017; il terminale si affida ad un processoreIntel Core i7 di ottava generazionee ad una scheda graficaNVIDIA GeForce MX150, ed è raffreddato grazie al sistema proprietarioDual LiquidLoop. Il tutto, per un peso di soli1.5 Kgin modalità tablet senza tastiera.

Ti potrebbe interessare:

IFA 2017: tutte le novità dallo stand Acer

Per quanto riguarda il PC da gaming Predator Orion 9000, questo può supportare risoluzioni fino all’8K UHD. Il terminale può arrivare a montare un processoreIntel Core i9con18 core fisici(36 logici), fino a128 GBdi memoriaDDR4 Quad Channele un comparto grafico che nella sua incarnazione più prestante prevedequattro schede AMD Radeon RX Vega 64odue Nvidia GeForce GTX 1080 Ti SLI.

Acer_Predator_ORION_9000_02

Per il design, stile e sicurezza sono le parole d’ordine. Il look della serie Predatore Orion 9000 presenta una scocca color nero e argento, con innesti luminosi dal colore personalizzabile. La finestra laterale trasparente mette in mostra i componenti interni e scherma le interferenze elettromagnetiche provenienti dall’interno. Le maniglie e le ruote rivestite in fibra di carbonio consentono di trasportarlo con assoluta facilità.

Acer si dimostra ancora una volta un’eccellenza del settore

Predator X27_03

Il monitor dedicato al gaming Predator X27, porta l’esperienza di gioco a livelli senza precedenti, grazie al supporto della tecnologia NVIDIA G-SYNC HDR a risoluzione 4K. Basato sulla tecnologia Quantum Dot, Predator X27 vanta una gamma cromatica più ampia, luminosità più elevata, saturazione dei colori più marcata e una migliore accuratezza nella riproduzione dei toni per riprodurre immagini drasticamente più vivaci che supportano il 99% dello spazio colore Adobe RGB. Vanta anche tempi di risposta di appena 4 millisecondi e una luminosità massima di 1000 nit. Grazie alla tecnologia Acer HDR Ultra, il monitor offre il miglior contrasto possibile.

Insomma, tutti i prodotti selezionati comeCES Innovation Honoreeriflettono caratteristiche di design e di ingegneristica davvero innovative.

[su_app]