Android-7.0-Nougat-Xposed

Xposed arriva ufficialmente su Android 7.0 Nougat

Lo sviluppatore di XDA rovo89 annunciò, lo scorso gennaio, di essere al lavoro sulla nuova versione di Xposed Framework per Android 7.0 Nougat. A quasi un anno dall’annuncio, finalmente il noto tool sbarca sull’OS, mentre la versione per Android 8.0 Oreo è già in fase di sviluppo.

Xposed arriva ufficialmente su Android 7.0 Nougat

Android-7.0-Nougat-Xposed

Xposed è un tool gratuito che permette di personalizzare ai massimi livelli il proprio smartphone rootato, tramite l’ausilio di appositi moduli. Questi ultimi sono degli appositi software indipendenti dall’app originale, che permettono di modificare le impostazioni della UI o di sbloccare delle nuove funzionalità. Quindi se avete i permessi di root sbloccati, non vi resta che procedere con il download e provare la nuova versione del software a bordo di una ROM basata suAndroid 7.0 Nougat e Android 7.1 Nougat.

Ti potrebbe interessare:

[Guida] Xposed Framework: come installarlo su tutti i dispositivi Android

Nonostante i ritardi per il rilascio – lo sviluppatore ha fatto quasi tutto da solo, nel tempo libero – alla fine il nuovo Installerdel tool è giunto tra noi. Anche se pare che il prossimo update dedicato ai dispositivi con a bordo Oreo sarà rilasciato molto prima rispetto a quest’ultimo.

Xposed Framework per Android 7.0: ecco dove scaricarlo

Per chi fosse interessato a provare questo tool e per chi lo attendeva da tempo, di seguito vi lasciamo i link per procedere con il download:

[su_app]