Wind logo Wind All Inclusive Special 100 Easy Pay

Wind Infostrada down: la colpa è dei modem Nokia / Alcatel

Wind Infostrada prende posizione ufficiale sul disservizio che nelle scorse ore ha interessato tutta la penisola. L’operatore arancione fa sapere di aver arginato e ristabilito la rete ma la problematica non si è conclusa del tutto.

Wind Infostrada down: la colpa è dei modem Nokia / Alcatel

Wind Infostrada down

Le scorse ore hanno segnato la totale impossibilità di sfruttare la connessione FTTH Fibra di Infostrada con conseguente assenza anche della linea telefonica di rete fissa. L’operatore dopo aver tamponato l’emorragia sulla propria linea ha provveduto ad informare i propri utenti.

Wind Infostrada sostituirà i modem Nokia / Alcatel dopo i disservizi provocati

Wind sta infatti comunicando la sostituzione dei modem Nokia / Alcatel che hanno contribuito al problema. Il messaggio che Infostrada sta inviando recita:

“Gentile cliente, a seguito della sua segnalazione le comunichiamo che il problema dipende da un guasto tecnico del suo modem Nokia. Provvederemo pertanto insieme a Nokia alla sostituzione dell’apparato. A breve la contatteremo per concordare la data dell’intervento. Ci scusiamo per il disagio e rimaniamo a sua disposizione attraverso i nostri servizi di assistenza”

Ovviamente i clienti interessanti non dovranno sborsare nulla per la situazione dal momento che il problema si è verificato su larga scala e provocato esclusivamente dall’infrastruttura dell’operatore. Le città coinvolte sono Bari, Bologna, Catania, Napoli, Palermo, Torino e in alcune zone anche Milano, Perugia e Genova. Nel caso in cui si voglia optare per un router 4G mobile nel caso di disservizi è disponibile la seguente offerta.

[su_gizdeals] [su_app]